Thor – The Dark World

thor2

Se pensate davvero che io vada al cinema a vedere ogni cagata che esce, beh, avete ragione. Ma siccome ogni limite ha una pazienza, ho deciso di spezzare il circolo vizioso MI LAMENTO DEL FILM TRATTO DAL FUMETTO / MI LAMENTO DEL FUMETTO CHE DIVENTA UGUALE AL FILM , quindi cagata sì, ma non più Marvel. Ho contribuito a sufficienza alla rovina dei miei fumetti preferiti. Se poi volete leggere una recensione, quella di Leo Ortolani sul suo blog è molto eloquente, oltre che divertente.

Credo che l’unica cosa che valga la pena citare sia Jaimie Alexander, che nel film interpreta Lady Sif e che da oggi nei nostri sogni interpreterà diversi ruoli interessanti. Ve la cito (notare le facce della Portman e di Hiddleston nei poster…sembra fatto apposta) :

Oops! Jaimie Alexander goes for a risky see-through dress but shows slightly too much at the premiere of 'Thor: The Dark World', LA

99-326722-000027

99-326733-000008

Oops! Jaimie Alexander goes for a risky see-through dress but shows slightly too much at the premiere of 'Thor: The Dark World', LA

Prima del film "Thor the dark world" a Los Angeles

Prima del film "Thor the dark world" a Los Angeles

Jaimie Alexander

Oops! Jaimie Alexander goes for a risky see-through dress but shows slightly too much at the premiere of 'Thor: The Dark World', LA

Se Thor fosse stato un semplice slideshow di foto di Jaimie, non avrebbero mai potuto chiamarlo The Dark World.

