Si vede dal trailer: Speciale Stallone

escape_plan_xlg

 

Sly ci ha preso gusto. E come dargli torto, dopo il successo de I Mercenari. E anche perchè, non mi pare saggio dare torto a uno così grosso. Arriva I Mercenari 3 (con Harrison Ford e Mel Gibson, ma senza Bruce Willis), ma nel frattempo:

ESCAPE PLAN (STALLONE + SCHWARZENEGGER)

Che dire…la trama sembra interessante (per gli anni ottanta, s’intende), è il tipico film di Stallone solo contro tutti, con aggiunta di Schwarzy. Vola anche qualche cazzotto tra i due. Non si può chiedere di meglio. Altro che Batman contro Superman. Questi due, a quelle checche di Bat-Affleck e Super-Depresso-Man, gli rompono il culo.

GRUDGE MATCH

Qua siamo nel metacinematografico. E’ praticamente Toro Scatenato contro Lo Stallone Italiano…anche se resta ben poco di entrambi, neanche un po’ di macinato o di polpettone decente, ci esce.  A proposito, prima di deridere Stallone che fa il pugile, guardate De Niro che sembra un frigorifero e soprattutto Kim Basinger….che cavolo ha fatto alla faccia??? Stallone sul ring è la cosa meno inquietante….seriamente, mi pare una cagata di film, una specie di autoremake dell’ultimo Rocky Balboa, con un DeNiro troppo fuori parte e fuori forma. Ma tanto, io tifo Rocky, da sempre.

A questo punto scommetto su Rambo contro Terminator, come minimo e a The Expendables vs The Avengers (tifo sempre e comunque Stallone).

 

 

Annunci